
La nostra comunità continua a sorprenderci. Dopo la straordinaria esperienza della Joelette Finisher donata al progetto RunForCornelia, LINK al progetto, anche la seconda grande sfida – la raccolta fondi per la Joelette Adventure insieme a Massimo Casella e al G.A.M. di Malcesine si avvicina al traguardo.
Grazie alla vendita degli ultimi quadri, gestita con maestria e sensibilità dall'associazione ArteAnima di VR della nostra Alessandra Passionelli possiamo dire con orgoglio che siamo ormai molto vicini a chiudere la raccolta. È un altro successo raggiunto in tempi record, reso possibile da una comunità che si dimostra affiatata, efficiente e profondamente solidale.
Un ringraziamento speciale va anche al NSG Concept Store, attività di Malcesine e all’artista Deborasenzalacca, che con sensibilità e generosità hanno reso ancora più concreto questo percorso. La loro collaborazione è stata preziosa non solo per il risultato economico, ma soprattutto per il messaggio di inclusione e partecipazione che hanno voluto condividere con noi.

Il prossimo passo sarà un momento da vivere insieme: venerdì 26 settembre vi aspettiamo alla Locanda Val di Monte per una cena di beneficenza in compagnia di tutti gli attori che hanno reso possibile questo progetto. Saranno presenti anche i rappresentanti del CAI Verona, e la serata sarà arricchita da proiezioni di filmati a tema e da un clima conviviale che unirà persone sensibili, appassionate e aperte.
Siamo convinti che questo appuntamento ci permetterà di raggiungere l’obiettivo finale e di trasformare anche la Joelette Adventure in realtà, aggiungendo un nuovo strumento di inclusione e libertà a disposizione di chi non potrebbe vivere la montagna senza l’aiuto di tutti.
Andamento foundraising e info dettagliate alla pagina ufficiale Us Montebaldo LINK
Un grazie sincero a chi ha già contribuito e a chi vorrà ancora farlo: insieme stiamo dimostrando che i sogni, quando sono condivisi, diventano possibili.

Aggiungi commento
Commenti